A.M.srl mezzi

Burger King

My Chef

McDonald's

Roadhouse

Starbucks

A.M. srl è un’azienda giovane e dinamica; la manutenzione alle attrezzature da cucina (Equipment -EQ) e la manutenzione all’edificio (Construction - CO) costituiscono il nostro core business, nel quale operiamo in qualità di global service e general contractor su tutto il territorio nazionale.

La meticolosa coordinazione del nostro team attuata attraverso un continuo rinnovamento delle metodologie e tecnologie utili allo scopo, le consolidate, diversificate competenze professionali e la continua formazione del nostro personale, costituiscono un punto di forza che ci consente di offrire un servizio efficiente, tempestivo e qualificato a grandi realtà aziendali distribuite sul territorio nazionale, quali sono i nostri Clienti.

Ogni membro del nostro team apporta all’azienda il proprio know-how, dando vita ad un quotidiano team play dal quale si hanno le condizioni per un costante problem-solving. Possiamo quindi vantare un ventaglio di competenze, idee ed iniziative che ci differenziano nel panorama dei nostri competitors.

L’integrità personale che ci contraddistingue, la tempestività, la flessibilità nell’accogliere e soddisfare le richieste dei nostri Clienti e la qualità del servizio offerto, fanno di A.M. srl un'azienda sempre al passo con le esigenze dei propri clienti, in grado di offrir loro un servizio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il nostro obiettivo primario, perseguito tramite un rapporto sinergico con il Cliente, è la massima soddisfazione dello stesso.

La nostra attività, svolta prevalentemente con know-how e risorse interne, abbraccia tutto il processo produttivo di un impianto tecnologico, che va dallo studio di fattibilità di un progetto, alla realizzazione dello stesso.

Forniamo naturalmente un servizio di manutenzione post vendita finalizzato al mantenimento in efficienza degli impianti tecnologici ed elettrici, degli impianti speciali (antincendio-presenza persone ecc.)dell’impianto idrico sanitario, di  climatizzazione e freddo alimentare ed inoltre manutenzione all’edificio con personale alle proprie dipendenze, riducendo il sub appalto solo ed esclusivamente ad interventi specialistici (gestione garanzie di marchi di cui non siamo centro assistenza tecnica) dettati dalle case costruttrici.