Sanificazione Ambienti Superfici

A.M. S.r.l. ha da sempre posto le esigenze del cliente come principale obbiettivo, e perciò in questo particolare momento d'emergenza si è strutturata per poter effettuare operazioni di sanificazione degli ambienti e delle superfici oltre che dei sistemi di climatizzazione e di filtraggio dell'aria.

L'emergenza sanitaria COVID-19 ha reso pulizia e sanificazioni periodiche degli ambienti un elemento fondamentale per cercare di contenere il rischio di contagio e la diffusione del virus. Il Responsabile Tecnico del ramo, nonché referente interno all'azienda che si occupa di coordinare il servizio è l'Ingegnere Chimico M. Fara, che congiuntamente con i suoi collaboratori, ha selezionato accuratamente la dotazione tecnica più performante ed adatta alle esigenze dei nostri clienti.

La procedura fornita è strutturata dal nostro entourage tecnico, non solo prevede una pulizia con l'utilizzo di prodotti riconosciuti come presidio medico chirurgico, ma anche, su richiesta, la sanificazione con ozono (elimina il 99,98% dei microorganismi presenti sulle superfici) e la nebulizzazione di prodotti specifici.

Come nostra abitudine sarà svolto dai nostri tecnici nel pieno rispetto dei nostri e dei Vostri protocolli di sicurezza utilizzando tutti i D.P.I. necessari. Al termine delle opere di pulizia e sanificazione A.M. S.r.l. Vi rilascerà un certificato di avvenuta sanificazione, ciò per consentirvi di essere in linea con le procedure dettate dal Ministero della Salute. Inoltre la nostra azienda è disponibile a supportarvi ad ottenere incentivi e agevolazioni fiscali messe a disposizione dai nostri Enti Governativi.