A.M. S.r.l. ha da sempre posto le esigenze del cliente come principale obiettivo, pertanto in questo particolare momento d'emergenza, ha modificato il proprio assetto tecnico strutturale, per poter effettuare operazioni di sanificazione degli ambienti e delle superfici oltre che dei sistemi di climatizzazione e di filtraggio dell'aria.

L'emergenza sanitaria COVID-19 ha reso pulizia e sanificazioni periodiche degli ambienti un elemento fondamentale per cercare di contenere il rischio di contagio e la diffusione del virus. Il Responsabile Tecnico del ramo, nonché referente interno all'azienda, che si occupa di coordinare il servizio è l'Ingegnere Chimico M. Fara, la quale congiuntamente con i suoi collaboratori, ha selezionato accuratamente la dotazione tecnica più idonea ed adatta alle esigenze dei nostri clienti.

La procedura stabilita e applicata dal nostro staff tecnico, non solo prevede una pulizia con l'utilizzo di prodotti riconosciuti come presidio medico chirurgico, ma anche, su richiesta, la sanificazione con ozono e la nebulizzazione di prodotti sanificanti, eliminando così il 99,98% dei microorganismi presenti sulle superfici.

Come nostra abitudine sarà svolto dai nostri tecnici nel pieno rispetto dei nostri e dei Vostri protocolli di sicurezza utilizzando tutti i D.P.I. necessari. Al termine delle opere di pulizia e sanificazione A.M. S.r.l. Vi rilascerà un certificato di avvenuta sanificazione, ciò per consentire di essere in linea con le procedure dettate dal Ministero della Salute. Inoltre la nostra azienda è disponibile a supportare il cliente nell'otteneimento di incentivi e agevolazioni fiscali messi a disposizione dagli Enti Governativi.